Accessibilità
Servizi online
Come fare per
Vivere il territorio
Che tempo fa?
La visualizzazione del contenuto di questo modulo necessita l'accettazione dei cookie di tipo marketing.
E' possibile abilitare l'accettazione della suddetta tipologia di cookie al seguente link:
Cookie Policy
Ufficio ricostruzione
- Decreto di Adozione del Piano di Ricostruzione
- Proroga dei tempi per la presentazione delle Osservazioni al PDR
Elaborati grafici - RELAZIONI
- Elaborati grafici - Relazione illustrativa - A1
- Elaborati grafici - Relazione tecnica - A2
- Programmazione degli interventi - Ricostruzione pubblica - G1
- Programmazione degli interventi - Ricostruzione pubblica - G3
- Programmazione degli interventi - Ricostruzione pubblica - G5
- Quadro tecnico-economico dei costi di attuazione degli interventi - I1
- Quadro tecnico-economico dei costi di attuazione del PDR - I2
- Programmazione e fattibilità della ricostruzione - J1
Elaborati grafici
- ACIVITELLA COLLE CORRUCIONI - D2
- CIVITELLA COLLE CORRUCIONI - EG2
- COLLICELLO - D2
- COLLICELLO - EG1
- FIUGNI - D2
- FIUGNI - EG3
- FOSSATILLO - D2
- FOSSATILLO - EG4
- SALA - D2
- SALA - EG5
- SAN COSIMO - D2
- SAN COSIMO - EG6
- SAN GIOVANNI - D2
- SAN GIOVANNI - EG7
- SAN PELINO - D2
- SAN PELINO - EG8
- TERMINE - D2
- TERMINE - EG9
- TORRE - D2
- TORRE - EG10
Modalità di presentazione delle osservazioni
Termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Piano di Ricostruzione:
“Il termine ultimo per la presentazioni delle Osservazioni al Piano di Ricostruzione di Cagnano Amiterno, adottato con Decreto del 10/04/2015 n.1 del Commissario Prefettizio e pubblicato all’Albo al n. 130 del 13/04/2015 e con Avviso di deposito prot. 975 del 22/04/2015, è prorogato al giorno 10 Luglio 2015 ore 13,00”
Modulistica per la richiesta di assegnazione o revisione di esiti di Agibilità
******************************************
Clicca QUI per scaricare la SCHEDA PROPOSTA D'INTERVENTO
Delibera di approvazione degli aggregati edilizi frazione di S. Giovanni
Cartografia degli aggregati edilizi frazione di S. Giovanni
Clicca QUI per scaricare l'elenco dei beneficiari del contributo di autonoma sistemazione come da Det. n. 12 del 13 giugno 2012
Clicca QUI per i moduli relativi alle richieste di rimborso di cui alle ordinanze n. 3779 del 6 giugno 2009 e n. 3790 del 9 luglio 2009
Clicca QUI per scaricare l'elenco dei beneficiari del contributo di autonoma sistemazione come stabilito dalla Det. n. 22 del 2011
- Modello richiesta durc - imprese esecutrici dei lavori
- Modello per la trasparenza dei flussi finanziari
- Modello di occupazione suolo pubblico
PLANIMETRIE PROTEZIONE CIVILE
Orari di apertura al pubblico
Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:00
Per appuntamento contattare l'ufficio tramite e-mail, fax o telefono
Ing. Centofanti Luca
Ing. Pantanella Luca
e-mail: segreteria@comune.cagnanoamiterno.it
Fax. 0862978846
Tel. 0862.978122
COME RICHIEDERE INFORMAZIONI
Le richieste di informazione relative alle pratiche possono avere seguito solo se accompagnate da richiesta scritta protocollata e contenente valida motivazione nonchè copia del documento di riconoscimento.
Qualora non fosse possibile recarsi personalmente presso i nostri uffici per protocollare le stesse è possibile :
1) inviare una mail a segreteria@comune.cagnanoamiterno.it con allegato copia digitale in formato PDF della domanda di richiesta informazioni e copia digitale in formato PDF del documento di riconoscimento entrambi sottoscritti in tutte le pagine.
2) inviare un fax allo 0862978846 contenente la richiesta di
informazione e allegato documento di riconoscimento entrambi
sottoscritti in tutte le pagine.
In entrambi i casi indicare un recapito telefonico, Email ed un
indirizzo dove sia possibile fornire la risposta o essere contattati.